Top https://ceramicolor.federchimica.it/news/2023/09/05/la-cena-con-il-colore-%C3%A8-tornata! Secrets

L’evento “A cena con il colore” è ogni anno memorabile e nonostante vittorie o sconfitte, ne uscirete tutti con… un gadget firmato e pensato all’Associazione Federchimica Ceramicolor. 

, assegnato al miglior tavolo for each allestimento e decorazione della tavola, ma anche for each i costumi più creativi;

Lo annunceremo la sera stessa for each regalarvi un po’ di suspance e mantenere viva una buona e sana competizione: l’obiettivo è divertirsi, ma ricordatevi che si tratta di una sfida!

Le aziende associate a Ceramicolor propongono alla cittadinanza emiliana una serata all’insegna della condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico al ruolo del colore nell’industria ceramica, attraverso un linguaggio semplice e accessibile.

La premiazione si è tenuta in diretta sulla pagina Instagram di Thesignofcolor, e sono stati premiati 5 chef amatoriali e 5 sono stati selezionati tra le aziende di Federchimica Ceramicolor che hanno partecipato.

Negli anni precedenti ha registrato il tutto esaurito con più di 400 persone, invitate a trascorrere una serata all’insegna della convivialità e del divertimento, un modo alternativo per riappropriarsi dello spazio urbano e ripopolarlo.

Lo scorso 21 giugno è tornato in presenza il nostro evento “A cena con il colore”. È stato bello rivedere visi conosciuti e incontrarne di nuovi, dopo le passate edizioni on-line di “Chef a colori”.

È stato bello rivedere visi conosciuti e incontrarne di nuovi, dopo le passate edizioni online di “Chef a colori”.

Un grazie anche ai nostri eccezionali giudici, Gabriella Gasparini e Massimiliano Varrese, che si sono occupati rispettivamente di valutare le pietanze e le decorazioni.

La serata sarà condotta da Carlotta Savorelli, speaker radiofonica e volto televisivo, che animerà l’evento con un momento di karaoke dal vivo, offrendo ai presenti l’occasione di mettersi in gioco con leggerezza e stile.

Le aziende associate di Ceramicolor, l’Associazione nazionale colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici che fa parte di Federchimica, hanno regalato alla popolazione emiliana un momento per vivere insieme https://ae.betadine.global/en/ae/home/cold-and-flu il proprio territorio e sensibilizzarla, utilizzando il tema del colore, alle attività dei colorifici ceramici, nel modo più spensierato e divertente che ci sia: una cena en plein air.

Ceramicanda è una società editoriale che dal 1995 si occupa del mondo della ceramica. Scarica la app Ceramicanda

Le aziende affiliate a Ceramicolor, l’Associazione nazionale colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici che fa parte di Federchimica, vogliono regalare alla popolazione emiliana un momento per vivere insieme il proprio territorio e sensibilizzarla, utilizzando il tema del colore, alle attività dei colorifici ceramici, nel modo più spensierato e originale che ci sia: una cena en plein air

Si è svolta con grande successo Il 21 giugno in Piazza Garibaldi a Sassuolo “A cena con il colore”, ormai giunto alla sua quinta edizione, che negli anni precedenti ha registrato il tutto esaurito con più di four hundred persone, invitate a riscoprire e riappropriarsi dello spazio urbano grazie a una cena, simbolo for every eccellenza della convivialità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *